Chi siamo

I nostri valori

Esperienza

Adottiamo un approccio consulenziale per comprendere le esigenze dei nostri clienti e realizzare per loro le soluzioni più adatte.

Innovazione

Integriamo le componenti human, digital e automation per personalizzare il servizio e rendere l’esperienza del cliente finale unica, coinvolgente ed efficace.

Risultati

Condividiamo con i nostri clienti non soltanto la realizzazione di un’iniziativa, ma l’impegno continuo per il raggiungimento dei risultati di business attesi.

I nostri valori

Esperienza

Adottiamo un approccio consulenziale per comprendere le esigenze dei nostri clienti e realizzare per loro le soluzioni piu’ adatte.

Innovazione

Integriamo le componenti human, digital e automation per personalizzare il servizio e rendere l’esperienza del cliente finale unica, coinvolgente ed efficace.

Risultati

Condividiamo con i nostri clienti non soltanto la realizzazione di un’iniziativa, ma l’impegno continuo per il raggiungimento dei risultati di business attesi.

I risultati

risultati di Increso derivano dalla fiducia che grandi aziende hanno riposto nel nostro approccio
per migliorare le relazioni con i loro clienti finali trasformando servizi tradizionali in casi di successo.

100
100%+ crescita dei ricavi
anno su anno ultimi 3 anni
90
+90% CSAT sui canali
realizzati e gestiti
80
80%+ di interazioni digitali
gestite nell’ultimo anno
100
100% made in Italy Multichannel
Service Center e Digital Lab
0
0% turnover delle risorse
negli ultimi 3 anni
2
2 sedi focalizzate rispettivamente
su innovazione ed operations
Cosa facciamo

Laboratorio Digitale

Il nostro laboratorio digitale è il luogo dove ricerca, sperimentazione e condivisione delle esperienze, diventano i fattori chiave per definire nuovi modelli per lo sviluppo del business e per integrare nel DNA aziendale la cultura della ‘trasformazione continua’.

Promuove la cultura digitale in Increso e nelle aziende cliente

Gestisce i processi di design e transizione in ambito operations

Ricerca e sviluppa talenti esperti di AI, Blockchain, Robotica

Centro Servizi

Nel corso del 2018 abbiamo scelto di realizzare il nostro Centro Servizi a Cosenza a poca distanza da una delle università più dinamiche in Italia e da importanti centri di innovazione dell’ICT perché crediamo che tale distretto tecnologico sia una vera eccellenza italiana ed un volano per la crescita di Increso.

Piattaforma tecnologica in full cloud personalizzabile

  • Infrastruttura telefonica in cloud che garantisce affidabilità e scalabilità.
  • Soluzione di CRM e Ticketing flessibile che prevede tempi di configurazione e personalizzazione ridotti.
  • Piattaforma di interazione multicanale che integra i canali tradizionali (voce, sms,…) con i canali digitali (visual channel, chatbot,…).
  • Tecnologie personalizzabili che abilitano l’automazione di alcune fasi del Customer Journey sia per efficientare il servizio sia per offrire una Customer Experience di eccellenza.

Set-up, cabina di regia e continuo controllo performance

  • Analisi delle esigenze e definizione degli obiettivi di business in termini di efficienza, qualità e CX.
  • Disegno del Customer Journey e definizione dei touchpoint chiave.
  • Set-up del servizio con attivazione canali di contatto tradizionali e digitali.
  • Gestione day-by-day delle attività di front end, back office e regia.
  • Reportistica real time delle performance e dei KPI di servizio.
  • Analytics evoluti per definire le evoluzioni del servizio e l’enhancement dei canali.

Centro operativo con risorse motivate e specializzate

  • Struttura organizzativa dei team in grado di assicurare elevati standard operativi.
  • Formazione risorse all’avvio del servizio e follow-up mirati su base performance.
  • Canale voce tradizionale inbound e outbound su tutti i servizi erogati per le interazioni non gestibili in modalità self o su richiesta del cliente finale.
  • Push telefonico su sessioni non finalizzate e in caso di vendita eventuale attivazione verbal ordering.
  • Gestione completa delle lead con accesso alla storyline del cliente finale.

Nel corso del 2018 abbiamo scelto di realizzare il nostro Centro Servizi a Cosenza a poca distanza da una delle università più dinamiche in Italia e da importanti centri di innovazione dell’ICT perché crediamo che tale distretto tecnologico sia una vera eccellenza italiana ed un volano per la crescita di Increso

Piattaforma tecnologica in full cloud personalizzabile

  • Infrastruttura telefonica in cloud che garantisce affidabilità e scalabilità.
  • Soluzione di CRM e Ticketing flessibile che prevede tempi di configurazione e personalizzazione ridotti.
  • Piattaforma di interazione multicanale che integra i canali tradizionali (voce, sms,…) con i canali digitali (visual channel, chatbot,…).
  • Tecnologie personalizzabili che abilitano l’automazione di alcune fasi del Customer Journey sia per efficientare il servizio sia per offrire una Customer Experience di eccellenza.

Set-up, cabina di regia e continuo controllo performance

  • Analisi delle esigenze e definizione degli obiettivi di business in termini di efficienza, qualità e CX.
  • Disegno del Customer Journey e definizione dei touchpoint chiave.
  • Set-up del servizio con attivazione canali di contatto tradizionali e digitali.
  • Gestione day-by-day delle attività di front end, back office e regia.
  • Reportistica real time delle performance e dei KPI di servizio.
  • Analytics evoluti per definire le evoluzioni del servizio e l’enhancement dei canali.

Centro operativo con risorse motivate e specializzate

  • Struttura organizzativa dei team in grado di assicurare elevati standard operativi.
  • Formazione risorse all’avvio del servizio e follow-up mirati su base performance.
  • Canale voce tradizionale inbound e outbound su tutti i servizi erogati per le interazioni non gestibili in modalità self o su richiesta del cliente finale.
  • Push telefonico su sessioni non finalizzate e in caso di vendita eventuale attivazione verbal ordering.
  • Gestione completa delle lead con accesso alla storyline del cliente finale.
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