Cosa facciamo

Il nostro approccio
- Assessment dei processi aziendali, analisi e revisione dei modelli operativi ed organizzativi, valutazione costi benefici programmi di trasformazione
- Individuazione best solution, definizione roadmap ed obiettivi progettuali, individuazione e valutazione delle possibili sinergie con altri progetti aziendali
- Gestione dei rapporti tra tutti gli attori coinvolti nel percorso di trasformazione (interni ed esterni), monitoraggio del rispetto scadenze e gestione delle issues operative
- Gestione delle fasi di testing e go live, analisi dei livelli qualitativi e dei risultati ottenuti ed individuazione delle opportunità di enhancement
Principali driver
- Rispetto delle milestone e delle scadenze progettuali
- Ottimizzazione delle cornici di budget pianificate
- Massimizzazione sinergie con altri progetti aziendali
- Rispetto dei risultati e dei livelli qualitativi previsti
Scopri i risultati
Trasformazione digitale
Il nostro approccio
- Assessment dei processi aziendali, analisi e revisione dei modelli operativi ed organizzativi, valutazione costi benefici programmi di trasformazione
- Individuazione best solution, definizione roadmap ed obiettivi progettuali, individuazione e valutazione delle possibili sinergie con altri progetti aziendali
- Gestione dei rapporti tra tutti gli attori coinvolti nel percorso di trasformazione (interni ed esterni), monitoraggio del rispetto scadenze e gestione delle issues operative
- Gestione delle fasi di testing e go live, analisi dei livelli qualitativi e dei risultati ottenuti ed individuazione delle opportunità di enhancement
Principali driver
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- Ottimizzazione delle cornici di budget pianificate
- Massimizzazione sinergie con altri progetti aziendali
- Rispetto dei risultati e dei livelli qualitativi previsti
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Servizi multicanale
La nostra metodologia
- Disegno del Customer Journey e dei canali di contatto da adottare in relazione ai target definiti dal cliente
- Formazione sul team operativo per la gestione dei canali tradizionali ed innovativi
- Realizzazione di tools di automation per incrementare l’efficienza e la qualità delle lavorazioni
- Progettazione e roll-out progressivo dei nuovi canali e enhancement degli esistenti
- Set-up cabina di regia e modello di controllo e gestione delle operations con continuous monitoring di produttività, efficacia e soddisfazione del cliente finale
Principali benefici
- Miglioramento della CX grazie all’utilizzo integrato di canali digitali e canale voce
- Riduzione dei costi complessivi del servizio
- Riduzione dei tempi necessari per eseguire le attività
- Incremento dei livelli qualitativi del servizio
- Modello di servizio flessibile e scalabile con fruibilità anytime ed anywhere
Servizi multicanale
La nostra metodologia
- Disegno del Customer Journey e dei canali di contatto da adottare in relazione ai target definiti dal cliente
- Formazione sul team operativo per la gestione dei canali tradizionali ed innovativi
- Realizzazione di tools di automation per incrementare l’efficienza e la qualità delle lavorazioni
- Progettazione e roll-out progressivo dei nuovi canali e enhancement degli esistenti
- Set-up cabina di regia e modello di controllo e gestione delle operations con continuous monitoring di produttività, efficacia e soddisfazione del cliente finale
Principali benefici
- Miglioramento della CX grazie all’utilizzo integrato di canali digitali e canale voce
- Riduzione dei costi complessivi del servizio
- Riduzione dei tempi necessari per eseguire le attività
- Incremento dei livelli qualitativi del servizio
- Modello di servizio flessibile e scalabile con fruibilità anytime ed anywhere