News

Customer JourneyCustomer Service
20 Luglio 2021

Customer satisfaction: come migliorarla con 4 strumenti

Migliorare la customer satisfaction e creare una customer experience di valore è possibile attraverso l'integrazione di molteplici risorse tecnologiche e una componente human specializzata. Ecco la proposta Increso. Da sempre…
Potenziare-la-CX--componente-human-e-AI-per-un-Customer-Service-vincente Customer ServiceDigital Solutions
27 Aprile 2021

Potenziare la CX: componente human e AI per un Customer Service vincente

Lungi da essere due elementi in opposizione, componente human e AI devono essere messi in sinergia per creare percorsi risolutivi di customer service che contribuiscano a un miglioramento complessivo della…
Customer ServiceDigital Solutions
6 Aprile 2021

Digital Healthcare: app per una relazione paziente-medico efficace

La Digital Transformation coinvolge il settore Healthcare, offrendo un ampio ventaglio di app mediche. Soluzioni tecnologiche che promettono un netto miglioramento della qualità della vita dei pazienti e una semplificazione…
Customer ServiceDigital Solutions
24 Novembre 2020

Come cambia il Customer Service con il Covid 19: nuove strategie per le aziende

L’impatto della pandemia da Covid-19 sul Customer Service si fa sempre più complesso e radicale. Con un ricorso al digitale senza precedenti, improvvisamente le distanze tra aziende e driver di…
Customer JourneyDigital Solutions
11 Settembre 2020

Strategie Antifrode: fidelizzare proteggendo gli e-commerce

Aumentano le truffe online. A rimetterci non sono soltanto i consumatori, ma anche le imprese, sia in termini economici che di danno d’immagine. Intervistiamo Alberto Salomone e Vanessa Mellone, che…
Customer JourneyDigital Solutions
17 Giugno 2020

Progressive Web App per una customer experience di successo

Mobile first: la nostra quotidianità è in gran parte digital e si sviluppa sempre più attraverso lo smartphone, con dinamiche veloci e mutevoli. Una tendenza che la pandemia da Covid–19,…
Digital Solutions
21 Aprile 2020

Puntare sulla Customer Experience: un case study di successo

È l’attualità a dettare l’agenda in tempi di lockdown, accelerando bruscamente la conversione al digitale di tutti noi. Ecco che esperienza del quotidiano e Customer Experience tendono a sovrapporsi. La…
Digital Solutions
31 Marzo 2020

Innovazione digitale, multicanalità e mobilità: come il lavoro diventa smart

In questi giorni stiamo vivendo un’emergenza globale del tutto inedita: il coronavirus. Un passaggio storico drammatico, ma anche un’occasione per fermarsi a riflettere sulle consuetudini e le strutture della nostra…